Lavorazione centrale Interfilare - Interceppo
Offriamo soluzioni che meglio si adattano alle vostre esigenzeMacchine agricole interfilari - interceppo
Macchine agricole interfilari nate con lo scopo di svolgere il lavoro combinato di coltivatore e di macchina interceppo all'interno del sesto d'impianto.
Molle in acciaio rinforzato e telai robusti consentono di far fronte a qualsiasi terreno agricolo. Scalzatori interfilari posizionati a Destra o su Entrambi i lati permettono una manutenzione accurata del sottofila e la possibilità di installare numerosi utensili motrici e non motrici, grazie alla loro modularità.
Macchine agricole Consigliate
La Arrizza Srl è in grado di fornire soluzioni specifiche per questa tipologia di lavorazione agendo meccanicamente e quindi in ottica di Bioagricoltura.
VITTORIA
Porta attrezzi Posteriore con attacco a 3 punti. Svolge una lavorazione combinata di coltivatore (o estirpatore) in aggiunta alla lavorazione effettuata dallo scalzatore interceppo montato a Destra.
MAGGIORI INFORMAZIONISAN SALVO
Porta attrezzi Posteriore con attacco a 3 punti, dedicato alle coltivazioni fruttifere per svolgere una lavorazione combinata di coltivatore (o estirpatore) in aggiunta allo scavallatore interfilare montato a Destra.
MAGGIORI INFORMAZIONIFUTURA
Porta attrezzi Posteriore con attacco a 3 punti. Svolge una lavorazione combinata di coltivatore (o estirpatore) in aggiunta alla lavorazione effettuata dallo scalzatore interceppo montato sia a destra che a sinistra.
MAGGIORI INFORMAZIONIFUTURA SPECIAL
È un porta attrezzi per lavorazioni di grandi realtà vitivinicole disponibile in vari modelli configurabili.
MAGGIORI INFORMAZIONIFUTURA JUNIOR
È un porta attrezzi per lavorazioni di grandi realtà vitivinicole disponibile in vari modelli configurabili.
MAGGIORI INFORMAZIONI