Lavorazione Interfilare - Interceppo
Offriamo soluzioni che meglio si adattano alle vostre esigenzeMacchine agricole interfilari - interceppo
Progettate per la coltivazione del terreno e la manutenzione del manto erboso nel sottofila o nel sotto chioma e nell'interceppo, in vigneti, frutteti ed uliveti o altre colture disposte in filari oppure a tendoni.
Realizzate con materie prime di qualità e soluzioni tecnologiche di robustezza e versatilità operativa, infatti è possibile abbinare al telaio porta attrezzi diversi accessori, quali lame sarchianti, dischi scalzatori o erpici rotanti, per ottenere lavorazioni complete dei filari.
Macchine agricole Consigliate
La Arrizza Srl è in grado di fornire soluzioni specifiche per questa tipologia di lavorazione agendo meccanicamente e quindi in ottica di Bioagricoltura.
EXPO
Lo Scalzatore interceppo EXPO è un porta attrezzi con attacco a 3 punti per la lavorazione interfilare o la gestione del manto erboso, agendo meccanicamente a discapito delle erbe infestanti, quindi in ottica di Bioagricoltura.
MAGGIORI INFORMAZIONIEXPO SMART
Lo Scavallatore interfilare EXPO SMART è un porta attrezzi con attacco a 3 punti, ideale per montare utensili come sarchiatori a stella, stelle a dita (kult) e dischi rincalzanti, anche contemporaneamente.
MAGGIORI INFORMAZIONIEXPO P
Lo Scalzatore infraceppi EXPO P è un porta attrezzi con attacco a 3 punti. Progettato e costruito interamente dalla Arrizza Srl, dotato di versatilità, precisione e velocità grazie al cinematismo a parallelogramma.
MAGGIORI INFORMAZIONIFRUTTETO
Porta attrezzi con attacco a 3 punti ideato per rispondere alle esigenze delle colture prettamente fruttifere, presenta anche numerosi utensili motrici e non motrici, progettati appositamente per la lavorazione sotto chioma.
MAGGIORI INFORMAZIONIOLIVER
Porta attrezzi con attacco a 3 punti "Oliver" sono la serie di macchine ideate da Arrizza per le colture intensive.
MAGGIORI INFORMAZIONIVENTRALE
È un porta attrezzi installabile in modalità ventrale disponibile in vari modelli configurabili.
MAGGIORI INFORMAZIONITRINCIA ERBA
Per la gestione delle malerbe all'interno del filare è presente la macchina Trinciaerba, nata appunto per effettuare un diserbo meccanico delle erbe infestanti.
MAGGIORI INFORMAZIONISPOLLONATRICE
L'operazione di eliminazione dei polloni, mediante taglio a potare o strappo, si chiama spollonatura. Arrizza srl ha progettato, quindi, un porta attrezzi economico dedicato esclusivamente a questa lavorazione.
MAGGIORI INFORMAZIONIARES
Lo Scalzatore interceppo ARES è un porta attrezzi con attacco a 3 punti per la lavorazione interfilare o la gestione del manto erboso, completamente gestito attraverso innesti rapidi.
MAGGIORI INFORMAZIONI